Programmi in Italiano

La Fondazione Findhorn è un’istituzione senza scopo di lucro e fa parte di una comunità spirituale internazionale costituita da circa 400 persone, situata vicino alla baia di Findhorn nel Nord della Scozia. Fu fondata nel 1962 da Peter, Eileen Caddy e Dorothy Maclean e divenne immediatamente famosa per il suo lavoro con le piante ed i regni della natura. Ora la Fondazione Findhorn e un centro di educazione spirituale ed olistica, che lavora attivamente in collaborazione con le altre organizzazioni ed individui che formano la comunità.

Non abbiamo ne imponiamo una dottrina formale.

Noi crediamo che l'umanitá sia impegnata in un processo di espansione evolutiva della coscienza, che genera sia nuovi comportamenti di civilizzazione, che una cultura planetaria impregnata di valori spirituali.

I nostri seminari sono un riflesso della nostra ricerca collettiva ed individuale della sacralità in ogni aspetto della vita. Cerchiamo di creare dei nuovi modi di interazione tra il lavoro, la vita, l'ambiente e noi stessi, in un clima di onestá e amore.



Informazioni Utili

Per ulteriori informazioni e prenotazioni vi preghiamo di contattare:
in Italia - Isabella Popani
Contrada S. Giuliana 26, 63010 MASSIGNANO AP
Tel/Fax: 0735 777065 Cell: 335 254498
e-mail: Isabella Popani
Web:
www.isabellapopani.it

a Findhorn -
e-mail:


Programmi con Franco Santoro

Programmes marked with require prior participation in an Experience Week.

Most programmes last one week and run from Saturday to Friday evening, unless otherwise indicated.

Our programmes require a minimum age of 18 years for participation unless otherwise stated in the programme description.

Booking information